Business
Leadership
per la tua
azienda

Con un mondo del lavoro in totale cambiamento, oggi non basta più la qualità, non è sufficiente mettere sul mercato un buon prodotto o un ottimo servizio per avere successo. La differenza ora si misura sull’atteggiamento mentale di chi dirige un’impresa, sulle convinzioni che lo sostengono, sulla flessibilità e sulla valorizzazione dei punti di forza. Sulla capacità di orientamento verso un obiettivo e sulla gestione delle emozioni. Sull’attitudine a cambiare velocemente e sul riuscire a guidare il proprio team nel fare questo.

È troppo importante che ogni collaboratore o dipendente di un’impresa si senta coinvolto e impegnato, come se l’azienda fosse sua.

Essere leader efficaci, motivare la propria squadra, renderla coesa e compatta, far sì che ogni singolo individuo dia il meglio di se stesso: tutto questo oggi aiuta enormemente a diventare dei numeri uno nel proprio business.

Per capire meglio come poter sviluppare la vostra Business Leadership – così da creare un ambiente positivo dove ogni collaboratore si sentirà responsabile dei propri risultati, lavorerà bene in sintonia con gli altri e sarà pronto a dare il massimo, specialmente nei periodi di maggiore criticità – ti consigliamo di scorrere i benefici dei singoli pacchetti di formazione dedicati al Corporate Training. Troverai moduli per sviluppare una mentalità orientata al risultato e al cambiamento (Team to Results e Sales to Results), percorsi su tutte le principali soft-skills (circa 20) ed eventi che vedono la presenza dal vivo di Roberto Re (convention o speech).

Non appena i componenti della tua organizzazione acquisiranno la capacità di coinvolgere gli altri, di rendere le persone parte di un progetto e una visione comune, l’azienda stessa sarà pronta per far decollare il proprio business, focalizzandosi sugli obiettivi e distinguendosi sempre più dalla concorrenza.

Senza dimenticare che entro il 2020 – grazie al consolidamento della quarta rivoluzione industriale, allo sviluppo di tecnologie come la robotica avanzata, il trasporto automatico, l’intelligenza artificiale, la biotecnologia e la genomica – più di un terzo delle competenze considerate importanti nella forza lavoro di oggi cambieranno. Chi rimane indietro, rischia di non recuperare mai più.

PACCHETTI DI FORMAZIONE

TEAMS TO RESULTS

SALES TO RESULTS

STRATEGIC LEADERSHIP / WINNING

SINGOLE GIORNATE DI FORMAZIONE

TEAM BUILDING

KEYNOTE SPEECHES

EVENTI SPECIALI CON ROBERTO RE

CREARE UN DISCORSO EFFICACE

COMUNICARE IN PUBBLICO

COMUNICAZIONE D’IMPATTO

NEGOZIAZIONE

GESTIONE DEL TEMPO

FORMAZIONE, SVILUPPO, COACHING

APPRENDIMENTO RAPIDO

LETTURA VELOCE

MAPPE MENTALI

PROBLEM SOLVING

GESTIONE DELLO STRESS

SELF EMPOWERMENT

COMUNICAZIONE PERSUASIVA

LEAN MANAGEMENT

CHANGE MANAGEMENT

PERSONAL BRANDING

BUSINESS WRITING