OBIETTIVI

Sono ormai più di 25 anni che Roberto Re è leader in Europa nel settore della crescita personale e della formazione manageriale. Le oltre 350mila persone che hanno frequentato i suoi corsi hanno toccato con mano la soddisfazione e il beneficio di ottenere risultati fuori dalla norma.

Spinto da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di Peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale. Mantenendo come valore-base l’idea che i nostri risultati migliorino in qualunque settore grazie a un adeguato uso delle risorse e alla gestione dei nostri stati d’animo.

In base a specifiche richieste, la divisione Business Corporate Training di HRD è in grado di progettare su misura degli “eventi speciali” che prevedono un’intera giornata di formazione – svolta da Roberto Re – eventualmente comprensiva di “prova speciale” da stabilire secondo i temi prefissati.

La camminata sui carboni ardenti (Fire Walking) o la rottura della tavoletta di legno (Board Breaking) costituiranno un’esperienza fuori dall’ordinario, per lavorare emozionalmente in profondità e sviluppare nel team la capacità di coltivare, giorno dopo giorno, la motivazione verso gli obiettivi.